top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDebora Cavalieri

Sito Web per il proprio Matrimonio!



 

Un modo simpatico per

annunciare il proprio matrimonio è proprio attraverso un sito web ,un modo originale e poco stressante per avvisare amici e parenti.

Il sito fornirà oltre alla data e al luogo delle nozze anche altre molte informazioni, ad esempio se il matrimonio è a distanza si possono inserire le indicazioni utili per il viaggio, i nomi degli alberghi dove alloggiare, ma anche per raccontare la propria a storia d'amore e il programma del matrimonio.

Un modo per tenere tutti informati in caso di variazioni, ma anche quello di farsi conoscere da tutti gli invitati, e da quelle persone che " conoscono solo lo sposo o la sposa è non sanno nulla dell'altra persona.

Altra funzionalità è la lista nozze, che può essere un viaggio oppure la lista vera e propria dove gli invitati possono cliccare e contribuire digitalmente al " regalo".

Insomma sono svariate le pagine che si possono creare per iniziare a sognare con tutti gli invitati il giorno più bello, dalla creazione di un forum a quella di inserire chi saranno i testimoni.

Voi cosa ne pensate ? Vi piacerebbe avere un sito tutti per voi?

Debora Cavalieri Events è in grado di costruire il vostro sito personalizzato.

Vedi esempio qui sotto




Contattaci per maggiori informazioni








65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page